Consulenza per la Finanza Agevolata
La fase iniziale della consulenza avviene attraverso una verifica preliminare della reale possibilità di accedere alla agevolazioni in base ai requisiti richiesti dalla legislazione con la predisposizione di uno studio di fattibilità, verrai affiancato nella predisposizione del progetto e nell’invio della domanda nei tempi stabiliti, nella gestione delle pratiche e nel rapporto con le istituzioni e gli intermediari finanziari, anche in caso di integrazioni, proroghe e imprevisti.
Inoltre ti supportiamo per evidenziare le potenzialità e la qualità del tuo progetto nella fase di redazione delle pratiche anche con la redazione del business plan.
Nei bandi a sportello, in cui conta soprattutto il tempismo e la velocità di presentazione della domanda, siamo in grado di offrire la massima flessibilità e prontezza.
Come operiamo
Studio di fattibilità
- Verifica dei progetti
- Analisi degli strumenti di agevolazione
- Verifica dei criteri di ammissibilità richiesti
Predisposizione del progetto
- Raccolta documenti e informative
- Redazione della pratica
- Definizione del budget
- Presentazione della domanda di finanza agevolata
Istruttoria
- Monitoraggio dello stato di avanzamento della pratica
- Integrazioni e variazioni sul progetto e/o sul partenariato
Rendicontazione
- Raccolta documenti
- Elaborazione dello stato di avanzamento finanziario del progetto
- Presentazione della documentazione di spesa
Erogazione
- Monitoraggio tempistica
- Richiesta quote di anticipo
- Presentazione di eventuali integrazioni
Contattaci
Inviando la richiesta di contatto si dichiara di aver compreso ed accettato i termini dell’informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e della normativa nazionale in vigore, ed esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati personali con particolare riguardo a quelli cosiddetti particolari nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.